Bacciardi Partners con Agrienergetica nella cessione di un impianto fotovoltaico a Undo Adunanza
Bacciardi Partners ha assistito Agrienergetica, società di Urbino attiva nel settore energy, nel perfezionamento della cessione del 100% del capitale della controllata Sirio a favore di Madre Holding, società di scopo del gruppo Undo Adunanza, attiva nella costruzione, acquisizione e gestione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
L’operazione realizza il trasferimento di un impianto fotovoltaico già attivo e situato a Urbino.
Bacciardi Partners, operando dalla sede di Pesaro, ha assistito Agrienergetica nella negoziazione e finalizzazione della contrattualistica di acquisizione, con un team composto dal partner Pier Federico Orciari e dalla associate Irene Cappelli (nella foto).
Per gli aspetti economico-finanziari, Agrienergetica è stata assistita dallo studio Bertuccioli & Partners, nella persona del partner Morris De Angelis.