Axerta nomina socio Stefano Martinazzo
Axerta ha deciso la nomina a socio di Stefano Martinazzo, già responsabile della Business Unit (BU) di Forensic Accounting, Internal Audit & Litigation della società. Stefano Martinazzo è entrato in azienda nel settembre 2015 e ha fondato ufficialmente la BU di Forensic Accounting nel gennaio 2016 dopo un processo organizzativo di integrazione con la realtà di Axerta e la normativa di riferimento delle agenzie investigative.
La BU diretta da Stefano Martinazzo si occupa di indagini in materia amministrativa, economico-finanziaria e contabile e di investigazioni aziendali interne, oltreché di fornire supporto tecnico in qualità di CTP alle difese legali nell’ambito penale o nei contenziosi civili.
Stefano Martinazzo è Revisore Legale dei Conti e Dottore Commercialista, membro delle commissioni dell’Ordine di Milano: “Corporate Governance” e “Ausiliari del Giudice penale”.
Vincenzo Francese e Stefano Xodo, membri del Board di Axerta, hanno sottolineato che questa nomina “si inserisce nel percorso di valorizzazione delle nostre risorse, volto a promuovere con orgoglio e convinzione la crescita all’interno della nostra organizzazione di professionisti competenti ed esperti nelle varie discipline dell’investigazione”. Facciamo dunque le nostre congratulazioni a Stefano con l’augurio di proseguire con il medesimo entusiasmo dimostrato finora.