Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua nona edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food.
Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.
Direttore Risorse Umane, Qualità e Sicurezza, Gruppo Pellegrini
HR Director, Thales Italia Group
Deputy General Manager & Corporate Vice President Human Resources, Bosch Group South Europe
Per partecipare all’evento scrivere a chiara.seghi@lcpublishinggroup.it
Per informazioni sull’evento scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it
Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua nona edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food.
Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.
Direttore Risorse Umane, Qualità e Sicurezza, Gruppo Pellegrini
HR Director, Thales Italia Group
Deputy General Manager & Corporate Vice President Human Resources, Bosch Group South Europe
Per partecipare all’evento scrivere a chiara.seghi@lcpublishinggroup.it
Per informazioni sull’evento scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it
Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua nona edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food.
Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.
Per partecipare all’evento scrivere a chiara.seghi@lcpublishinggroup.it
Per informazioni sull’evento scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it
Legalcommunity.it
Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.
Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.
MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com
SHARE