Save the Brand 2021

Norme Anti-Covid
REQUISITI PER L’INGRESSO

Si potrà accedere all’evento, solo ed esclusivamente, portando con sé:

  • Green Pass (cartaceo o digitale)

oppure

  • certificato di tampone negativo effettuato non più tardi di 48 ore prima dell’evento.

In alternativa sarà possibile effettuare un tampone rapido direttamente all’evento; per informazioni scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it 

*******

Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua ottava edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food. Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.

Per informazioni scrivere a martina.greconaccarato@lcpublishinggroup.it 

BRAND HERO
Lucano 1894

L’amaro vestito da aperitivo comincia ad affermarsi sfruttando il made in Italy e diventando ingrediente protagonista per la mixology, soprattutto all’estero. In 125 anni e guidata dalla terza generazione è diventata una tra le più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits.

 

RISING STAR
Podere La Pace

La realtà si è fatta largo tra le storiche cantine con uve internazionali, esclusività del brand e partner ambassador.

 

SVILUPPO SOSTENIBILE
Riso Gallo

Negli ultimi anni l’azienda si è distinta per l’innovazione di packaging e azioni mirate alla gestione sostenibile degli scarti organici di produzione registrando, inoltre, una buona crescita di fatturato.

 

BRAND STORICO
Berlucchi

L’azienda dello startupper ante litteram Ezio Ziliani ha compiuto 60 anni. Ha sdoganato il consumo di bollicine italiane di qualità rendendo la Franciacorta una delle zone vitivinicole italiane più apprezzate.

 

BRAND STORICO
Rossi d’Angera

Ancora oggi gestita dalla famiglia fondatrice, alla sesta generazione, produce circa 150mila bottiglie l’anno tra grappe, gin, bitter, vermouth, amari e altri liquori. Nel 2020 l’azienda ha intrapreso il rilancio con un nuovo partner industriale.

 

INTERNAZIONALIZZAZIONE
Tonitto 1939

L’azienda ligure, negli ultimi anni, è passata da un percorso di internazionalizzazione del marchio – aprendosi anche agli Usa – a una trasformazione digitale all’interno di un processo di industria 4.0.

 

PERFORMANCE ECONOMICO-FINANZIARIA
Pinsalab

La giovane realtà produttiva di pinse artigianali ha registrato una crescita economica e strategica importante puntando su ingredienti premium e innovazione.

 

VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL BRAND
Birrificio L’Orso Verde

Lo storico birrificio artigianale di Busto Arsizio ha rinnovato la propria immagine – con nuovo logo ed etichette – per essere più competitiva e aprirsi anche al mercato estero.

 

VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL BRAND
Clas Pesto

L’azienda ligure ha investito in innovazione e ricerca e sviluppo. Con un processo produttivo integrato e un controllo diretto sull’intera filiera del basilico, produce pesto per i principali marchi dell’industria e le insegne della gdo, esportando il 90% del prodotto.

 

BRAND EXPERIENCE
Fratelli Carli

Al modello di vendita diretta, l’azienda ligure ha affiancato, negli ultimi anni, numerose boutique monomarca regalando una vera e propria esperienza e rafforzando il brand.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Icat Food

Tra le imprese storiche d’Italia e alla quinta generazione rappresenta la qualità delle conserve ittiche. Il sup brand Angelo Parodi, con più di 50 referenze in gamma, commercializzato in gdo e normal trade, ha lanciato recentmente un canale e-commerce.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Vergani

Da bottega artigiana alla produzione industriale, l’azienda è rimasta l’unica a produrre panettoni a Milano, su larga scala, innovando la tradizione.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Fiorucci

Nuovo volto e visione all’insegna del rafforzamento del brand, dell’espansione nel Nord Italia e di nuovi canali di vendita e referenze.

 

MARKETING E POSIZIONAMENTO
Bodrato Cioccolato

Dalla bottega ai migliori punti vendita gourmet. Confezioni e prodotti diventano un cult di lusso e si posizionano nel segmento premium del cioccolato, destinati per l’80% al mercato interno.

 

RICERCA E SVILUPPO
Brazzale

Sempre attenti a ricerca e sviluppo, ha investito in un centro di ricerca scientifica con l’obiettivo di valorizzare il ruolo del latte e dei derivati e approfondirne la conoscenza scientifica sotto l’aspetto nutrizionale, ambientale, sociale ed economico.


MARKETING E COMUNICAZIONE
Felicia

Con la campagna “Alimentiamo l’Ottimismo”, Felicia promuove un modo di alimentarsi sano, naturale e consapevole confermandosi protagonista di una nuova era dell’alimentazione healthy.

 

VALORIZZAZIONE DELLA FILIERA ITALIANA
Levoni

La famiglia Levoni da oltre 110 anni è sinonimo di salumi di alta qualità. La quarta generazione continua a garantire l’ottima qualità storica grazie al rigoroso controllo della filiera, che certifica il benessere animale e le sue origini 100% italiane, grazie ad un organismo di verifica internazionale.

 

VISIONE STRATEGICA
Gruppo Lunelli

La recente operazione messa a segno conferma la volontà del Gruppo Lunelli di valorizzare il patrimonio produttivo del Paese e creare un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano.

 

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
Tasca d’Almerita

Si impegna nella ricerca di pratiche agricole ed enologiche virtuose sostenendo la protezione ambientale e la tutela della biodiversità anche con SOStain, programma green per la viticoltura siciliana.

 

INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Masi Agricola

Ha lanciato sui mercati internazionali due vini biologici interpreti di una rinnovata visione di sostenibilità. Un progetto che si basa una produzione “per sottrazione” che minimizza l’intervento dell’uomo sulla natura.

 

INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Venchi

Ha investito in nuove ricette per raccontare la storia del cacao, in un’ottica anche di sostenibilità, attraverso bevande, sorbetto e gelato proposti nelle nuove cioccogelaterie.

 

VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
Caparzo

È forte il legame con il territorio riconosciuto e amato in tutto il mondo anche grazie alla cantina e l’export del suo vino.

 

SVILUPPO DELL’EXPORT
Caffè Trucillo

Con 71 anni di storia, la torrefazione campana insegna l’arte dell’espresso ed è oggi presente in 40 Paesi. Con il 60% di export dopo gli Emirati Arabi è la voglia degli Stati Uniti.

 

SPORT FOOD
Adea

Azienda leader da oltre 80 anni nel mercato della distribuzione e produzione di ingredienti, miscele e semilavorati per l’industria alimentare, dopo aver consolidato la propria posizione di leadership in ambito B2B, recentemente si è distinta per essere distributore esclusivo per l’Italia di Palatinose, lo zucchero a lento rilascio e a basso indice glicemico.

 

COMMERCE E COMUNICAZIONE SOCIAL
Centro Carni Rigamonti

Centro Carni Rigamonti, durante questo periodo di pandemia, ha saputo distinguersi, aumentando notevolmente la propria comunicazione social grazie al lancio di programmi di ricette semplici e di facile attuazione consentendo così una crescita dell’e-commerce.

 

E-COMMERCE
Lucano 1894

Il Gruppo Lucano, giunto alla quarta generazione, con l’ambizione di diventare un grande polo mondiale degli spirit, ha saputo implementare progetti di marketing legati all’e-commerce, rinnovando, nel solco della tradizione, la sua capacità di essere sempre un’eccellenza del settore.

 

LEADERSHIP
Fratelli Polli

La sesta generazione, al femminile, guida l’azienda di conserve vegetali e condimenti, innovatrice per tradizione e con 150 anni di storia. Le donne proprietarie l’hanno managerializzata investendo sul lavoro di squadra e sull’estero.

Partner

Altri Awards

Dettagli

Inizio Evento:

27/09/2021 19:30

Fine Evento:

27/09/2021 22:30

Luogo

Four Seasons Hotel

Via Gesù 6, 20121 Milano

Norme Anti-Covid
REQUISITI PER L’INGRESSO

Si potrà accedere all’evento, solo ed esclusivamente, portando con sé:

  • Green Pass (cartaceo o digitale)

oppure

  • certificato di tampone negativo effettuato non più tardi di 48 ore prima dell’evento.

In alternativa sarà possibile effettuare un tampone rapido direttamente all’evento; per informazioni scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it 

*******

Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua ottava edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food. Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.

Per informazioni scrivere a martina.greconaccarato@lcpublishinggroup.it 

BRAND HERO
Lucano 1894

L’amaro vestito da aperitivo comincia ad affermarsi sfruttando il made in Italy e diventando ingrediente protagonista per la mixology, soprattutto all’estero. In 125 anni e guidata dalla terza generazione è diventata una tra le più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits.

 

RISING STAR
Podere La Pace

La realtà si è fatta largo tra le storiche cantine con uve internazionali, esclusività del brand e partner ambassador.

 

SVILUPPO SOSTENIBILE
Riso Gallo

Negli ultimi anni l’azienda si è distinta per l’innovazione di packaging e azioni mirate alla gestione sostenibile degli scarti organici di produzione registrando, inoltre, una buona crescita di fatturato.

 

BRAND STORICO
Berlucchi

L’azienda dello startupper ante litteram Ezio Ziliani ha compiuto 60 anni. Ha sdoganato il consumo di bollicine italiane di qualità rendendo la Franciacorta una delle zone vitivinicole italiane più apprezzate.

 

BRAND STORICO
Rossi d’Angera

Ancora oggi gestita dalla famiglia fondatrice, alla sesta generazione, produce circa 150mila bottiglie l’anno tra grappe, gin, bitter, vermouth, amari e altri liquori. Nel 2020 l’azienda ha intrapreso il rilancio con un nuovo partner industriale.

 

INTERNAZIONALIZZAZIONE
Tonitto 1939

L’azienda ligure, negli ultimi anni, è passata da un percorso di internazionalizzazione del marchio – aprendosi anche agli Usa – a una trasformazione digitale all’interno di un processo di industria 4.0.

 

PERFORMANCE ECONOMICO-FINANZIARIA
Pinsalab

La giovane realtà produttiva di pinse artigianali ha registrato una crescita economica e strategica importante puntando su ingredienti premium e innovazione.

 

VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL BRAND
Birrificio L’Orso Verde

Lo storico birrificio artigianale di Busto Arsizio ha rinnovato la propria immagine – con nuovo logo ed etichette – per essere più competitiva e aprirsi anche al mercato estero.

 

VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL BRAND
Clas Pesto

L’azienda ligure ha investito in innovazione e ricerca e sviluppo. Con un processo produttivo integrato e un controllo diretto sull’intera filiera del basilico, produce pesto per i principali marchi dell’industria e le insegne della gdo, esportando il 90% del prodotto.

 

BRAND EXPERIENCE
Fratelli Carli

Al modello di vendita diretta, l’azienda ligure ha affiancato, negli ultimi anni, numerose boutique monomarca regalando una vera e propria esperienza e rafforzando il brand.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Icat Food

Tra le imprese storiche d’Italia e alla quinta generazione rappresenta la qualità delle conserve ittiche. Il sup brand Angelo Parodi, con più di 50 referenze in gamma, commercializzato in gdo e normal trade, ha lanciato recentmente un canale e-commerce.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Vergani

Da bottega artigiana alla produzione industriale, l’azienda è rimasta l’unica a produrre panettoni a Milano, su larga scala, innovando la tradizione.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Fiorucci

Nuovo volto e visione all’insegna del rafforzamento del brand, dell’espansione nel Nord Italia e di nuovi canali di vendita e referenze.

 

MARKETING E POSIZIONAMENTO
Bodrato Cioccolato

Dalla bottega ai migliori punti vendita gourmet. Confezioni e prodotti diventano un cult di lusso e si posizionano nel segmento premium del cioccolato, destinati per l’80% al mercato interno.

 

RICERCA E SVILUPPO
Brazzale

Sempre attenti a ricerca e sviluppo, ha investito in un centro di ricerca scientifica con l’obiettivo di valorizzare il ruolo del latte e dei derivati e approfondirne la conoscenza scientifica sotto l’aspetto nutrizionale, ambientale, sociale ed economico.


MARKETING E COMUNICAZIONE
Felicia

Con la campagna “Alimentiamo l’Ottimismo”, Felicia promuove un modo di alimentarsi sano, naturale e consapevole confermandosi protagonista di una nuova era dell’alimentazione healthy.

 

VALORIZZAZIONE DELLA FILIERA ITALIANA
Levoni

La famiglia Levoni da oltre 110 anni è sinonimo di salumi di alta qualità. La quarta generazione continua a garantire l’ottima qualità storica grazie al rigoroso controllo della filiera, che certifica il benessere animale e le sue origini 100% italiane, grazie ad un organismo di verifica internazionale.

 

VISIONE STRATEGICA
Gruppo Lunelli

La recente operazione messa a segno conferma la volontà del Gruppo Lunelli di valorizzare il patrimonio produttivo del Paese e creare un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano.

 

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
Tasca d’Almerita

Si impegna nella ricerca di pratiche agricole ed enologiche virtuose sostenendo la protezione ambientale e la tutela della biodiversità anche con SOStain, programma green per la viticoltura siciliana.

 

INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Masi Agricola

Ha lanciato sui mercati internazionali due vini biologici interpreti di una rinnovata visione di sostenibilità. Un progetto che si basa una produzione “per sottrazione” che minimizza l’intervento dell’uomo sulla natura.

 

INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Venchi

Ha investito in nuove ricette per raccontare la storia del cacao, in un’ottica anche di sostenibilità, attraverso bevande, sorbetto e gelato proposti nelle nuove cioccogelaterie.

 

VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
Caparzo

È forte il legame con il territorio riconosciuto e amato in tutto il mondo anche grazie alla cantina e l’export del suo vino.

 

SVILUPPO DELL’EXPORT
Caffè Trucillo

Con 71 anni di storia, la torrefazione campana insegna l’arte dell’espresso ed è oggi presente in 40 Paesi. Con il 60% di export dopo gli Emirati Arabi è la voglia degli Stati Uniti.

 

SPORT FOOD
Adea

Azienda leader da oltre 80 anni nel mercato della distribuzione e produzione di ingredienti, miscele e semilavorati per l’industria alimentare, dopo aver consolidato la propria posizione di leadership in ambito B2B, recentemente si è distinta per essere distributore esclusivo per l’Italia di Palatinose, lo zucchero a lento rilascio e a basso indice glicemico.

 

COMMERCE E COMUNICAZIONE SOCIAL
Centro Carni Rigamonti

Centro Carni Rigamonti, durante questo periodo di pandemia, ha saputo distinguersi, aumentando notevolmente la propria comunicazione social grazie al lancio di programmi di ricette semplici e di facile attuazione consentendo così una crescita dell’e-commerce.

 

E-COMMERCE
Lucano 1894

Il Gruppo Lucano, giunto alla quarta generazione, con l’ambizione di diventare un grande polo mondiale degli spirit, ha saputo implementare progetti di marketing legati all’e-commerce, rinnovando, nel solco della tradizione, la sua capacità di essere sempre un’eccellenza del settore.

 

LEADERSHIP
Fratelli Polli

La sesta generazione, al femminile, guida l’azienda di conserve vegetali e condimenti, innovatrice per tradizione e con 150 anni di storia. Le donne proprietarie l’hanno managerializzata investendo sul lavoro di squadra e sull’estero.

Norme Anti-Covid
REQUISITI PER L’INGRESSO

Si potrà accedere all’evento, solo ed esclusivamente, portando con sé:

  • Green Pass (cartaceo o digitale)

oppure

  • certificato di tampone negativo effettuato non più tardi di 48 ore prima dell’evento.

In alternativa sarà possibile effettuare un tampone rapido direttamente all’evento; per informazioni scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it 

*******

Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua ottava edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food. Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.

BRAND HERO
Lucano 1894

L’amaro vestito da aperitivo comincia ad affermarsi sfruttando il made in Italy e diventando ingrediente protagonista per la mixology, soprattutto all’estero. In 125 anni e guidata dalla terza generazione è diventata una tra le più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits.

 

RISING STAR
Podere La Pace

La realtà si è fatta largo tra le storiche cantine con uve internazionali, esclusività del brand e partner ambassador.

 

SVILUPPO SOSTENIBILE
Riso Gallo

Negli ultimi anni l’azienda si è distinta per l’innovazione di packaging e azioni mirate alla gestione sostenibile degli scarti organici di produzione registrando, inoltre, una buona crescita di fatturato.

 

BRAND STORICO
Berlucchi

L’azienda dello startupper ante litteram Ezio Ziliani ha compiuto 60 anni. Ha sdoganato il consumo di bollicine italiane di qualità rendendo la Franciacorta una delle zone vitivinicole italiane più apprezzate.

 

BRAND STORICO
Rossi d’Angera

Ancora oggi gestita dalla famiglia fondatrice, alla sesta generazione, produce circa 150mila bottiglie l’anno tra grappe, gin, bitter, vermouth, amari e altri liquori. Nel 2020 l’azienda ha intrapreso il rilancio con un nuovo partner industriale.

 

INTERNAZIONALIZZAZIONE
Tonitto 1939

L’azienda ligure, negli ultimi anni, è passata da un percorso di internazionalizzazione del marchio – aprendosi anche agli Usa – a una trasformazione digitale all’interno di un processo di industria 4.0.

 

PERFORMANCE ECONOMICO-FINANZIARIA
Pinsalab

La giovane realtà produttiva di pinse artigianali ha registrato una crescita economica e strategica importante puntando su ingredienti premium e innovazione.

 

VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL BRAND
Birrificio L’Orso Verde

Lo storico birrificio artigianale di Busto Arsizio ha rinnovato la propria immagine – con nuovo logo ed etichette – per essere più competitiva e aprirsi anche al mercato estero.

 

VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL BRAND
Clas Pesto

L’azienda ligure ha investito in innovazione e ricerca e sviluppo. Con un processo produttivo integrato e un controllo diretto sull’intera filiera del basilico, produce pesto per i principali marchi dell’industria e le insegne della gdo, esportando il 90% del prodotto.

 

BRAND EXPERIENCE
Fratelli Carli

Al modello di vendita diretta, l’azienda ligure ha affiancato, negli ultimi anni, numerose boutique monomarca regalando una vera e propria esperienza e rafforzando il brand.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Icat Food

Tra le imprese storiche d’Italia e alla quinta generazione rappresenta la qualità delle conserve ittiche. Il sup brand Angelo Parodi, con più di 50 referenze in gamma, commercializzato in gdo e normal trade, ha lanciato recentmente un canale e-commerce.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Vergani

Da bottega artigiana alla produzione industriale, l’azienda è rimasta l’unica a produrre panettoni a Milano, su larga scala, innovando la tradizione.

 

MARKETING E DISTRIBUZIONE
Fiorucci

Nuovo volto e visione all’insegna del rafforzamento del brand, dell’espansione nel Nord Italia e di nuovi canali di vendita e referenze.

 

MARKETING E POSIZIONAMENTO
Bodrato Cioccolato

Dalla bottega ai migliori punti vendita gourmet. Confezioni e prodotti diventano un cult di lusso e si posizionano nel segmento premium del cioccolato, destinati per l’80% al mercato interno.

 

RICERCA E SVILUPPO
Brazzale

Sempre attenti a ricerca e sviluppo, ha investito in un centro di ricerca scientifica con l’obiettivo di valorizzare il ruolo del latte e dei derivati e approfondirne la conoscenza scientifica sotto l’aspetto nutrizionale, ambientale, sociale ed economico.


MARKETING E COMUNICAZIONE
Felicia

Con la campagna “Alimentiamo l’Ottimismo”, Felicia promuove un modo di alimentarsi sano, naturale e consapevole confermandosi protagonista di una nuova era dell’alimentazione healthy.

 

VALORIZZAZIONE DELLA FILIERA ITALIANA
Levoni

La famiglia Levoni da oltre 110 anni è sinonimo di salumi di alta qualità. La quarta generazione continua a garantire l’ottima qualità storica grazie al rigoroso controllo della filiera, che certifica il benessere animale e le sue origini 100% italiane, grazie ad un organismo di verifica internazionale.

 

VISIONE STRATEGICA
Gruppo Lunelli

La recente operazione messa a segno conferma la volontà del Gruppo Lunelli di valorizzare il patrimonio produttivo del Paese e creare un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano.

 

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
Tasca d’Almerita

Si impegna nella ricerca di pratiche agricole ed enologiche virtuose sostenendo la protezione ambientale e la tutela della biodiversità anche con SOStain, programma green per la viticoltura siciliana.

 

INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Masi Agricola

Ha lanciato sui mercati internazionali due vini biologici interpreti di una rinnovata visione di sostenibilità. Un progetto che si basa una produzione “per sottrazione” che minimizza l’intervento dell’uomo sulla natura.

 

INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Venchi

Ha investito in nuove ricette per raccontare la storia del cacao, in un’ottica anche di sostenibilità, attraverso bevande, sorbetto e gelato proposti nelle nuove cioccogelaterie.

 

VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
Caparzo

È forte il legame con il territorio riconosciuto e amato in tutto il mondo anche grazie alla cantina e l’export del suo vino.

 

SVILUPPO DELL’EXPORT
Caffè Trucillo

Con 71 anni di storia, la torrefazione campana insegna l’arte dell’espresso ed è oggi presente in 40 Paesi. Con il 60% di export dopo gli Emirati Arabi è la voglia degli Stati Uniti.

 

SPORT FOOD
Adea

Azienda leader da oltre 80 anni nel mercato della distribuzione e produzione di ingredienti, miscele e semilavorati per l’industria alimentare, dopo aver consolidato la propria posizione di leadership in ambito B2B, recentemente si è distinta per essere distributore esclusivo per l’Italia di Palatinose, lo zucchero a lento rilascio e a basso indice glicemico.

 

COMMERCE E COMUNICAZIONE SOCIAL
Centro Carni Rigamonti

Centro Carni Rigamonti, durante questo periodo di pandemia, ha saputo distinguersi, aumentando notevolmente la propria comunicazione social grazie al lancio di programmi di ricette semplici e di facile attuazione consentendo così una crescita dell’e-commerce.

 

E-COMMERCE
Lucano 1894

Il Gruppo Lucano, giunto alla quarta generazione, con l’ambizione di diventare un grande polo mondiale degli spirit, ha saputo implementare progetti di marketing legati all’e-commerce, rinnovando, nel solco della tradizione, la sua capacità di essere sempre un’eccellenza del settore.

 

LEADERSHIP
Fratelli Polli

La sesta generazione, al femminile, guida l’azienda di conserve vegetali e condimenti, innovatrice per tradizione e con 150 anni di storia. Le donne proprietarie l’hanno managerializzata investendo sul lavoro di squadra e sull’estero.

Dettagli

Inizio Evento:

27/09/2021 19:30

Fine Evento:

27/09/2021 22:30

Luogo

Four Seasons Hotel 

Via Gesù 6, 20121 Milano  

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