martedì 24 nov 2020
HomeCambio di PoltroneAVVOCATO CINESE NEL TEAM DI DE BERTI JACCHIA

AVVOCATO CINESE NEL TEAM DI DE BERTI JACCHIA

AVVOCATO CINESE NEL TEAM DI DE BERTI JACCHIA

De Berti Jacchia Franchini Forlani annuncia l’arrivo di Zhao Yajun (nella foto), avvocatessa cinese che supporterà lo studio nello sviluppo del business con i clienti della Repubblica Popolare Cinese. Zhao Yajun si è laureata in legge all’Università di Pechino e ha successivamente conseguito un L.L.M. alla Gongshang University. E’ specializzata in diritto societario, diritto commerciale e diritto internazionale. Ha inoltre una significativa esperienza in contenziosi e arbitrati. Parla correntemente inglese oltre che il cinese.

Zhao Yajun ha assistito, fra gli altri, clienti come Sinohydro Group Ltd., The Export-Import Bank of China, AVEVA East Asia Limited, Merck Serono, T3G.

Roberto A. Jacchia, partner di De Berti Jacchia Franchini Forlani: «Guardiamo da tempo e con molta attenzione al mercato cinese, che nonostante la crisi economica resta uno dei più dinamici e interessanti sotto il profilo del business. Avere una risorsa che parla cinese e ne ha una diretta conoscenza professionale ci aiuterà a presidiare con maggior efficacia quest’area del mercato».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.