AvvocatidiImpresa e Luisetti & Sterchele con Openjobmetis nell’acquisizione di Coverclip

AvvocatidiImpresa e lo studio Luisetti & Sterchele, si sono occupati rispettivamente degli aspetti legali e fiscali dell’acquisizione da parte di Openjobmetis del 100% del capitale di Coverclip da United Ventures e da altri azionisti. I soci di Coverclip sono stati assistiti da Portolano Cavallo.

L’operazione, si legge in una nota, nasce nell’ambito dell’attività di Open Innovation, la neo-nata unità di Openjobmetis presentata alla Star Conference di Borsa Italiana lo scorso marzo e avviata in collaborazione con “Mind the Bridge”, con lo scopo di aumentare l’innovazione dei processi interni.

Coverclip, la start up ora nelle mani Openjobmetis, è proprietaria di “Meritocracy” una piattaforma specializzata nella selezione del personale, che conta più di 600 mila utenti registrati e circa 400 aziende profilate sulla piattaforma.

Openjobmetis è stata assistita da AvvocatidiImpresa, nelle persone di Alberto Calvi di Coenzo e Rosanna Frischetto, da Studio Luisetti & Sterchele, con Paolo Sterchele. Lo studio legale Portolano Cavallo ha agito con un team guidato dal socio Antonia Verna (nella foto), coadiuvato dall’associato Daniel Joseph Giuliano.

Scrivi un Commento

SHARE