mercoledì 25 nov 2020
HomeCambio di PoltroneAvvocati, ancora un lateral hire nell’antitrust

Avvocati, ancora un lateral hire nell’antitrust

Avvocati, ancora un lateral hire nell’antitrust

Cresce la domanda di antitrust negli studi legali attivi in Italia. L’ultimo colpo di mercato è stato messo a segno da Orsingher Ortu che ha preso l’avvocato Sacha D’Ecclesiis da Hogan Lovells dove a novembre scorso era arrivata Sabrina Borocci da Gatti Pavesi Bianchi (qui l’articolo).

D’Ecclesiis fa il suo ingresso in studio in qualità di socio responsabile dell’area ACT (antitrust, competition & trade). 

Questo cambio di poltrona conferma un trend che, dallo scorso anno e in questo inizio di 2016 si sta riscontrando nel mercato. E che dovrebbe presto vedere ufficializzato anche il passaggio di Domenico Gullo da Ashurst a Dla Piper, come anticipato da legalcommunity.it.  Il prossimo, già anticipato da legalcommunity.it, dovrebbe essere quello di Domenico Gullo. Ma quello di Gullo sarà solo l’ultimo di una lunga serie di cambi di poltrona che ha interessato soci di grande prestigio. È, per esempio, il caso di…

PER LEGGERE L’ARTICOLO E AVERE IL QUADRO COMPLETO DEI LATERAL HIRE NELL’ANTITRUST CLICCA QUI E SCARICA LA TUA COPIA DI MAG

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.