martedì 19 gen 2021
HomeCambio di PoltroneAtzeni e Moranduzzo danno vita ad Atax

Atzeni e Moranduzzo danno vita ad Atax

Atzeni e Moranduzzo danno vita ad Atax

Uno studio professionale associato, fondato per rispondere alle esigenze fiscali e societarie delle imprese di diverse dimensioni, grazie a un’offerta di servizi ampia e articolata. Atax prende il via da due realtà già consolidate nel panorama della consulenza professionale milanese: lo studio Atzeni associati e il team di Luigi Moranduzzo, ex socio di LTH Partners.

Atax conta 15 professionisti e otto collaboratori. La squadra è composta da Alessandro Atzeni e Luigi Moranduzzo, quali fondatori e senior partner dello studio, tre partner: Enza Venditto, Davide Cantù e Cristina Gualandris, tutti dottori/ragionieri commercialisti e revisori contabili, otto associate e due of counsel.

Con una sede principale a Milano e due sedi distaccate, una a Bologna, la cui responsabilità è affidata a Stefano Chisoli e una a Roma, la cui responsabilità è affidata a Stefania Averni, Atax mira a diventare un punto di riferimento per le imprese che operano su tutto il territorio nazionale. Atax condivide a Milano la location con lo studio Ichino-Brugnatelli con cui ha un rapporto di collaborazione organico. Oltre alle principali attività che riguardano la consulenza in ambito tributario e societario, lo Studio presta assistenza professionale nell’accompagnamento all’internazionalizzazione, facilitato anche dalla collaborazione di ATAX con network internazionali in grado di riunire professionisti di elevata reputazione e competenza dall’Europa e dal resto del mondo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.