Atzeni e Moranduzzo danno vita ad Atax
Uno studio professionale associato, fondato per rispondere alle esigenze fiscali e societarie delle imprese di diverse dimensioni, grazie a un’offerta di servizi ampia e articolata. Atax prende il via da due realtà già consolidate nel panorama della consulenza professionale milanese: lo studio Atzeni associati e il team di Luigi Moranduzzo, ex socio di LTH Partners.
Atax conta 15 professionisti e otto collaboratori. La squadra è composta da Alessandro Atzeni e Luigi Moranduzzo, quali fondatori e senior partner dello studio, tre partner: Enza Venditto, Davide Cantù e Cristina Gualandris, tutti dottori/ragionieri commercialisti e revisori contabili, otto associate e due of counsel.
Con una sede principale a Milano e due sedi distaccate, una a Bologna, la cui responsabilità è affidata a Stefano Chisoli e una a Roma, la cui responsabilità è affidata a Stefania Averni, Atax mira a diventare un punto di riferimento per le imprese che operano su tutto il territorio nazionale. Atax condivide a Milano la location con lo studio Ichino-Brugnatelli con cui ha un rapporto di collaborazione organico. Oltre alle principali attività che riguardano la consulenza in ambito tributario e societario, lo Studio presta assistenza professionale nell’accompagnamento all’internazionalizzazione, facilitato anche dalla collaborazione di ATAX con network internazionali in grado di riunire professionisti di elevata reputazione e competenza dall’Europa e dal resto del mondo.