Atrigna & Partners con Family Cube Partners per la consulenza finanziaria indipendente ed i servizi di family office

Lo studio Atrigna & Partners ha seguito l’istanza di autorizzazione della società Family Cube Partners scf s.r.l. e dei relativi amministratori, per l’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari, da parte dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo Unico dei Consulenti Finanziari (OCF). 

L’iscrizione all’Albo nella sezione dedicata alle Società di Consulenza Finanziaria, e per gli amministratori nella sezione dei Consulenti Finanziari autonomi, è avvenuta lo scorso 17 dicembre 2020 e da tale data Family Cube Partners è pertanto autorizzata alla prestazione del servizio riservato di consulenza in materia di investimenti previsto dal D.Lgs. n. 58/’98 (TUF) su base indipendente.

Family Cube Partners è un Multi Family Office fondato di recente sulla base dell’esperienza maturata dai due soci come responsabili investimenti di uno dei più sofisticati Single Family Office europei. 

Family Cube si dedica alla protezione e valorizzazione dei patrimoni di un ristretto numero di grandi famiglie imprenditoriali.

Gli aspetti legali e regolamentari sono stati curati da un team capitanato dal partner Toni Atrigna e dalla senior associate Eleonora Forcignanò (entrambi in foto).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE