Atrigna e Mjh Alma nel consolidamento del controllo di Sinergia su Synergo sgr
Atrigna & Partners ha assistito Sinergia, holding di partecipazione controllata da Paolo Bonazzi, Gabriel Monzon, Simone Crolla e Alessandro Ermolli, nell’operazione di consolidamento del controllo di Synergo sgr.
Dopo aver acquisito il controllo di Synergo sgr nel mese di dicembre 2019, Sinergia Holding ha acquisito da Italian Mezzanine la residua partecipazione al capitale di Synergo sgr (ora Synergo Capital sgr) determinando così l’aggregazione dell’azionariato della sgr, che ha lanciato due fondi, uno di private equity ed uno di venture capital, volti a sostenere la crescita di imprese, startup e pmi innovative e a supportarle nel processo di internazionalizzazione transatlantica.
Sinergia Holding è stata assistita dall’advisor legale studio Atrigna & Partners con gli avvocati Luigi Ricciardi e Debora Motta, per gli aspetti corporate ed M&A, Alberto Manfroi, Dino Donato Abate, e Nicolò Visinoni, per gli aspetti di natura regolamentare. Italian Mezzanine è stata assistita dall’advisor legale Mj Hudson Alma con un team composto dal socio Roberto Nigro e dall’associate Sveva Ricci.