mercoledì 21 ott 2020
HomeNomineAssociazione nazionale avvocati divorzisti, eletto il nuovo consiglio direttivo

Associazione nazionale avvocati divorzisti, eletto il nuovo consiglio direttivo

Associazione nazionale avvocati divorzisti, eletto il nuovo consiglio direttivo

L’assemblea dell’Associazione nazionale avvocati divorzisti si è riunita per eleggere il consiglio direttivo per il biennio 2020 – 2021. Con un voto unanime, è stato eletto come presidente nazionale dell’assemblea l’avvocato Matteo Santini del foro di Roma.

“Il nostro obbiettivo per i prossimi anni sarà quello di approfondire a livello scientifico tutte le tematiche connesse al diritto di famiglia istituendo una vera e propria scuola di specializzazione biennale. Garantire una formazione altamente qualificata degli avvocati che si occupano di diritto di famiglia è’ la finalità primaria dell’associazione” ha commentato subito dopo la sua elezione a presidente l’avvocato Matteo Santini sottolineando, inoltre, l’importanza dell’etica e della deontologia per tutte le figure professionali che si occupano del settore “famiglia”.

Nella sua totalità, il consiglio direttivo è composto da: Matteo Santini (presidente nazionale), Lello Spoletini (segretario), Elisabetta Cruciani (tesoriere), Alfredo Cirillo e Donatella De Caria (vicepresidenti).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.