venerdì 27 nov 2020
HomeNomineAssistenza Legale Premium apre al diritto d’autore con Giovanni Bonomo

Assistenza Legale Premium apre al diritto d’autore con Giovanni Bonomo

Assistenza Legale Premium apre al diritto d’autore con Giovanni Bonomo

Lo studio legale pensato per il mondo online amplia la sua offerta con l’apertura del dipartimento di diritto d’autore a cura dell’avvoato Giovanni Bonomo.   AssistenzaLegalePremium.it, fondato e ideato nel 2014 dall’avv. Cristiano Cominotto, fin dalla sua nascita ha puntato a ottenere una preminente presenza sul web e a essere altamente specializzato in settori specifici del diritto. Fino ad ora lo studio si è occupato di alcuni settori civili come la responsabilità professionale, l’infortunistica e le successioni, più recentemente il diritto penale.

Con l’apertura del dipartimento di diritto d’autore, lo studio legale amplia i servizi comprendendo non solo la proprietà intellettuale, ma anche i nuovi servizi on-line, la regolamentazione dell’Internet marketing, i nuovi software, i nuovi servizi bancari e finanziari, le criptovalute, la valuta digitale, l’Internet delle cose e le nuove app.  

L’avvocato Giovanni Bonomo, a guida del dipartimento, è da sempre impegnato nella consulenza in favore di società editoriali e imprese operanti in Internet, occupandosi di diritto civile in genere e di diritto dell’informazione e dell’informatica in particolare, che ben comprende la proprietà intellettuale e industriale. Si è infatti formato all’interno delle aziende, nel settore della televisione (consulente a contratto in Mediaset per lavoro giudiziale e stragiudiziale dal 1996 al 2013) e conosce tutte le problematiche delle imprese anche di tipo contrattuale. Sul web si trovano i riferimenti alle sue pubblicazioni e vari articoli in qualità di redattore in diverse riviste giuridiche.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.