Assistenza Legale Premium apre al diritto d’autore con Giovanni Bonomo
Lo studio legale pensato per il mondo online amplia la sua offerta con l’apertura del dipartimento di diritto d’autore a cura dell’avvoato Giovanni Bonomo. AssistenzaLegalePremium.it, fondato e ideato nel 2014 dall’avv. Cristiano Cominotto, fin dalla sua nascita ha puntato a ottenere una preminente presenza sul web e a essere altamente specializzato in settori specifici del diritto. Fino ad ora lo studio si è occupato di alcuni settori civili come la responsabilità professionale, l’infortunistica e le successioni, più recentemente il diritto penale.
Con l’apertura del dipartimento di diritto d’autore, lo studio legale amplia i servizi comprendendo non solo la proprietà intellettuale, ma anche i nuovi servizi on-line, la regolamentazione dell’Internet marketing, i nuovi software, i nuovi servizi bancari e finanziari, le criptovalute, la valuta digitale, l’Internet delle cose e le nuove app.
L’avvocato Giovanni Bonomo, a guida del dipartimento, è da sempre impegnato nella consulenza in favore di società editoriali e imprese operanti in Internet, occupandosi di diritto civile in genere e di diritto dell’informazione e dell’informatica in particolare, che ben comprende la proprietà intellettuale e industriale. Si è infatti formato all’interno delle aziende, nel settore della televisione (consulente a contratto in Mediaset per lavoro giudiziale e stragiudiziale dal 1996 al 2013) e conosce tutte le problematiche delle imprese anche di tipo contrattuale. Sul web si trovano i riferimenti alle sue pubblicazioni e vari articoli in qualità di redattore in diverse riviste giuridiche.