Asja Ambiente cede a Tozzi Green due progetti eolici in Sicilia. DLA Piper e L&B Partners gli studi

Lo studio legale DLA Piper ha assistito Asja Ambiente Italia nella negoziazione e sottoscrizione dell’accordo vincolante per la vendita di due progetti eolici ready-to-build in Sicilia in favore di Tozzi Green, per una potenza complessiva di circa 17,6 MW.

L’accordo prevede che la cessione venga formalizzata successivamente alla realizzazione ed entrata in esercizio degli impianti, realizzazione che è stata affidata da Asja Ambiente alla stessa Tozzi Green in base a specifici accordi quadro.

Asja Ambiente ha agito con un team interno multidisciplinare guidato da Tommaso Cassata, consigliere delegato e di Asja, coadiuvato da Giovanni Giustiniani.

Il team di DLA Piper, consulente del venditore, è stato guidato dal partner Giulio Maroncelli (nella foto a sinistra) coadiuvato dall’avvocato Fabio Lenzini e da Martina Antonelli per gli aspetti contrattuali.

Tozzi Green è stata assistita da L&B Partners Avvocati Associati con un team guidato dal managing partner Michele Di Terlizzi (nella foto a destra), composto dal managing associate Giuseppe Candela e dall’associate Giulia Bianchi per i profili contrattuali e dal partner Pina Lombardi, dal counsel Alessandro Salzano e dall’associate Ludovica Lozzi per i profili amministrativi e regolatori e l’attività di due diligence.

Asja Ambiente cede a Tozzi Green due progetti eolici in Sicilia. DLA Piper e L&B Partners gli studi

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram