Ashurst con Babcock International nella cessione dei rami emergenza aerea

Lo studio legale Ashurst ha assistito Babcock International Group, società attiva nei settori aerospaziale, della difesa e della sicurezza, nella vendita delle sue attività di servizi di emergenza aerea in Italia, Portogallo, Spagna, Norvegia, Svezia, Finlandia e Mozambico ad Ancala Partners.

Babcock manterrà le sue attività di servizi di emergenza aerea nei suoi paesi di riferimento, Regno Unito, Francia, Canada e Australia, dove il Gruppo opera anche nel settore della difesa.

Il team di Ashurst è stato guidato dai partner Jacob Gold e Markjan van Schaardenburgh, assistiti dal senior associate Nick Lever e dagli associate Matthew Vine, Gareth Mair, Ria Shah e Clara Yeo. I partner Fabio Niccoli (nella foto a sinistra), Carloandrea Meacci (nella foto al centro) ed Elena Giuffrè (nella foto a destra) e il senior associate Andrea di Rosa hanno fornito consulenza in merito ai profili societari italiani, mentre il socio Jorge Vázquez, il senior associate Camilo Luna e l’associate Beatriz Aizpún su quelli spagnoli. La consulenza in materia di diritto societario francese è stata fornita dai soci Noam Ankri, Anne Reffay e Jacques Dabreteau. La consulenza bancaria è stata fornita dal socio Tim Rennie.

I soci Denis Fosselard e Rafael Baena e le senior associate Danica Barley e Giulia Carnazza hanno fornito consulenza in materia di diritto della concorrenza. Il socio Christopher Bates e il senior associate Richard Holmes hanno fornito consulenza in materia di diritto commerciale. La consulenza fiscale è stata fornita dal socio Tim Gummer, dal senior associate Shayaan Zaraq Bari e dall’associate Oliver Passmore. Il socio Ruth Buchanan, la senior associate Hannah Martin e l’associate Emily Bodger hanno fornito consulenza in materia di diritto del lavoro. L’avvocato John Gordon e la senior associate Rebecca Servian hanno inoltre fornito consulenza in materia di pensioni e incentivi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE