mercoledì 27 gen 2021
HomeDiritto del LavoroArlatiGhislandi è full HR outsourcer di due società del gruppo Crédit Agricole

ArlatiGhislandi è full HR outsourcer di due società del gruppo Crédit Agricole

ArlatiGhislandi è full HR outsourcer di due società del gruppo Crédit Agricole

ArlatiGhislandi, realtà specializzata nel diritto del lavoro, sindacale e fiscale e partner storico di altre realtà del gruppo Crédit Agricole, è il nuovo outsourcer HR delle due società del gruppo CA Indosuez Wealth (Italy) e di CA Indosuez Fiduciaria da ottobre del 2020.

Il team di ArlatiGhislandi è gestito da Irene Pennelli per le attività di service e Cinzia Cagnan per il governo delle tecnologie, direttamente guidati dal managing partner Massimiliano Arlati (nella foto).

Lo studio e le due società del gruppo Crédit Agricole hanno realizzato un progetto ambizioso che ha comportato l’audit ed il re-startup dei servizi di gestione delle risorse umane. Il progetto è ancora più di rilievo se si considera il livello di servizio richiesto dagli standard di Crédit Agricole e la conseguente complessità della realizzazione “in corso d’anno”. I servizi di amministrazione del personale, time management e payroll oltre che le attività di impostazione della business intelligence sono stati realizzati attraverso l’utilizzo delle best practice di ArlatiGhislandi e grazie alla collaborazione integrata con il team di Indosuez Wealth Management in Italia.

Dal 2018, inoltre, ArlatiGhislandi è partner del Progetto “Le Village by CA Milano”. Nell’hub creato da Crédit Agricole per sostenere l’innovazione, Arlati Ghislandi offre la propria expertise in ambito HR e tax declinata sulle esigenze di crescita di nuove realtà ad alto potenziale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.