ArlatiGhislandi è full HR outsourcer di due società del gruppo Crédit Agricole

ArlatiGhislandi, realtà specializzata nel diritto del lavoro, sindacale e fiscale e partner storico di altre realtà del gruppo Crédit Agricole, è il nuovo outsourcer HR delle due società del gruppo CA Indosuez Wealth (Italy) e di CA Indosuez Fiduciaria da ottobre del 2020.

Il team di ArlatiGhislandi è gestito da Irene Pennelli per le attività di service e Cinzia Cagnan per il governo delle tecnologie, direttamente guidati dal managing partner Massimiliano Arlati (nella foto).

Lo studio e le due società del gruppo Crédit Agricole hanno realizzato un progetto ambizioso che ha comportato l’audit ed il re-startup dei servizi di gestione delle risorse umane. Il progetto è ancora più di rilievo se si considera il livello di servizio richiesto dagli standard di Crédit Agricole e la conseguente complessità della realizzazione “in corso d’anno”. I servizi di amministrazione del personale, time management e payroll oltre che le attività di impostazione della business intelligence sono stati realizzati attraverso l’utilizzo delle best practice di ArlatiGhislandi e grazie alla collaborazione integrata con il team di Indosuez Wealth Management in Italia.

Dal 2018, inoltre, ArlatiGhislandi è partner del Progetto “Le Village by CA Milano”. Nell’hub creato da Crédit Agricole per sostenere l’innovazione, Arlati Ghislandi offre la propria expertise in ambito HR e tax declinata sulle esigenze di crescita di nuove realtà ad alto potenziale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE