ArlatiGhislandi, entra Giovanna Caivano per lo sviluppo internazionale
ArlatiGhislandi ha annunciato l’ingresso di Giovanna Caivano (nella foto) in qualità di team manager per i progetti internazionali.
Caivano, consulente del lavoro in Roma, ha maturato una esperienza pluriennale nelle attività di consulenza giuslavoristica per una clientela sia nazionale che internazionale presso importanti studi di consulenza del lavoro, gestendo attività complesse nella gestione delle risorse umane. In ArlatiGhislandi, Caivano sarà inserita nella divisione affidata alla partner Irene Pennelli e avrà la possibilità di gestire l’intero processo HR per la clientela internazionale.
“L’ingresso di Giovanna Caivano è parte costitutiva del progetto internazionale di AG, che intende consolidare – con figure professionali giovani e motivate e di elevata potenzialità – la propria posizione di leadership nella gestione delle aziende internazionali presenti con realtà medio grandi sul territorio italiano. L’investimento in risorse umane e tecnologiche è un pilastro essenziale per confermare i presupposti di eccellenza indispensabili per lavorare con successo con realtà e network internazionali”, ha commentato Daniela Ghislandi, founding partner e leader dei progetti di networking internazionale.