ArlatiGhislandi è hr outsourcer di Fidia Farmaceutici

ArlatiGhislandi, realtà specializzata nel diritto del lavoro, sindacale e fiscale, dall’aprile di quest’anno è HR outsourcer di Fidia Farmaceutici, azienda italiana attiva nella ricerca, sviluppo e formulazione di prodotti a base di acido ialuronico.

ArlatiGhislandi, con un team gestito da Cinzia Cagnan direttamente guidato dal managing partner Massimiliano Arlati (nella foto), si occuperà della dei sistemi gestione dei sistemi di risorse umane e degli applicativi che le governano trasversalmente nei vari processi aziendali. Il progetto di consulenza, ambizioso e delicato per la sua implementazione in corso d’anno, consisterà in un consolidamento di tutti i flussi di gestione delle risorse umane e prevedrà una veloce evoluzione di tutti i trattamenti dati HR verso sistemi informativi che abbattano limiti dimensionali, di connettività e di performance.

La presenza con obiettivi di espansione di Fidia a livello internazionale (USA, Spagna, Francia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Russia e area META – Medio Oriente, Turchia e Africa), imporrà inoltre un’attenta valutazione del costo del lavoro e lo sviluppo di un sistema di armonizzazione delle retribuzioni basato su metodologie evolute e facilmente disponibili.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE