Argos Wityu entra nel capitale di Latteria e Caseificio Moro: gli studi
La famiglia Moro annuncia l’ingresso nel capitale sociale della Latteria e Caseificio Moro di Argos Wityu, gruppo europeo indipendente di private equity.
La famiglia Moro, che ha fondato la società negli anni 50 e continuerà a guidarla, è stata assistita dallo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners con un team composto dal partner Daniel Vonrufs (nella foto), coadiuvato dal senior associate Luigi Maraghini Garrone e dall’associate Juancarlos Pirani, dallo studio Epica Commercialisti Treviso con un team composto da Diego Cavaliere, Chiara Curti e Lorenzo Tirindelli nonché dallo studio dei commercialisti Giovanni Zancan e Marco Parpinel.
Il fondo Argos Wityu è stato assistito, per gli aspetti m&a, fiscali e giuslavoristici, da un team multidisciplinare dello studio Fieldfisher.
Clifford Chance, con un team guidato dal senior associate Pasquale Bifulco con il supporto del trainee Francesco De Micheli, ed il team di banking & finance di Fieldfisher hanno rispettivamente assistito le banche finanziatrici ed il veicolo Moro Holding con riguardo alla strutturazione e negoziazione dell’operazione di finanziamento.