Arezzo&Co investe in Paris Texas. Gattai e LCA gli studi
Arezzo&Co, azienda brasiliana attiva nel settore di calzature e accessori quotata in borsa a San Paolo (Brasile), tramite la propria filiale italiana, ha perfezionato il closing dell’investimento in Paris Texas, azienda fondata nel 2015 da Annamaria Brivio e Massimo Baltimora e attiva nel settore delle calzature femminili di lusso. I fondatori continueranno a rivestire il proprio ruolo manageriale nella società.
Arezzo&Co è stata assistita nell’operazione dallo studio legale Gattai Minoli Partners con un team guidato dai partner Duccio Regoli e Gaetano Carrello e composto dalla counsel Valeria Salamina e dagli associate Enrico Candotti (nella foto a sinistra) e Angelo Nasuti.
I fondatori Annamaria Brivio e Massimo Baltimora sono stati assistiti da LCA studio legale con un team guidato dal partner Riccardo Sismondi (nella foto a destra) e composto da Chiara Fadda e Yuliia Komisarchuk.
Vitale&Co ha agito quale financial advisor dei venditori e della società.
Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dallo studio ZNR Notai nella persona del notaio Filippo Zabban e dell’avvocato Francesco Costantini.