ARCUCCI E CRESPI REGHIZZI CON RCC
RCC annuncia l’arrivo di due nuovi professionisti nell’area contenzioso e insolvency/restructuring. Gennaro Arcucci (in foto ) in qualità di junior partner affiancherà Silvio Riolo a capo del gruppo litigation. Martina Crespi Reghizzi va a rafforzare il gruppo di litigation e di insolvency restructuring dello studio.
Gennaro Arcucci, proviene da Bernascone & Soci dove era entrato a inizio 2013 in qualità di socio. Fino al dicembre 2012 era stato senior associate di Freshfields Bruckhaus Deringer. Nel corso degli anni Arcucci ha costruito la sua esperienza in materia di contenzioso civile, societario, finanziario e fallimentare e di arbitrati, oltre che in materia di responsabilità da prodotto, con particolare riguardo al settore farmaceutico, e delle energie rinnovabili.
Martina Crespi Reghizzi è avvocato a Milano e New York. Oltre ad una solida esperienza in Italia, Crespi Reghizzi ha lavorato quattro anni nello studio Skadden Arps Slate Meagher & Flom di New York, dove si è occupata prevalentemente di procedure concorsuali statunitensi (Chapter 11) e tedesche (Insolvenzordnung). E’ anche dottore di ricerca in Diritto Privato Comparato, LL.M. (New York University).