AODV231, nominato il nuovo consiglio direttivo. Chilosi confermata presidente

L’assemblea dei soci di AODV231, associazione che riunisce oltre 1.300 professionisti attivi negli organismi di vigilanza e più in generale nei sistemi organizzativi e di compliance delle imprese, svoltasi a Milano, ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il prossimo triennio.

Confermati come presidente Mara Chilosi (nella foto) e come vice presidente Andrea Milani, mentre il nuovo tesoriere è Silvio Necchi. I consiglieri sono Luca Antonetto, Umberto Caldarera, Ascensionato Raffaello Carnà, Mario Casellato, Diana D’Alterio, Marco Dell’Antonia, Ahmed Laroussi B., Maria Rosa Molino, Iole Anna Savini, Patrizia Tettamanzi, Gianluca Varraso, Roberto Villa

L’assemblea ha eletto anche il nuovo collegio dei revisori per il prossimo triennio. Confermata come presidente Patrizia Paleologo Oriundi. Eletti anche Stefano Belandi e Luca Minetto.

La presidente

Mara Chilosi, avvocato cassazionista del Foro di Milano, si occupa di diritto dell’ambiente e dei servizi pubblici locali di rilevanza ambientale, di sicurezza sul lavoro, di anticorruzione e di responsabilità da reato delle imprese, prestando, in tali materie, consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale in ambito amministrativo e penale. Ha assistito in giudizio diverse società imputate ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e siede negli organismi di vigilanza di società italiane e multinazionali. È membro dell’Osservatorio 231 dell’Unione delle Camere Penali e co-direttore delle riviste Sistema 231 e Percorsi Penali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE