A&O Shearman con BNP Paribas nel financing warehouse di leasing italiani per un gruppo automobilistico
A&O Shearman ha assistito BNP Paribas, in qualità di arranger e finanziatore senior, in relazione al financing warehouse di portafogli di crediti derivanti da contratti di leasing originati da un intermediario finanziario italiano appartenente a un importante gruppo automobilistico. Si tratta della prima operazione di questo tipo per l’originator.
Il team di A&O Shearman è stato guidato dal partner Pietro Bellone, con il supporto della senior associate Chiara D’Andolfo. Il counsel Elia Ferdinando Clarizia ha prestato consulenza in materia fiscale.
Un team di avvocati con sede nel Regno Unito e negli Stati Uniti ha fornito assistenza sugli aspetti di diritto inglese e statunitense.



