Antoniotti con Intergea nell’acquisizione di Mocauto
Studio Antoniotti Commercialisti Associati ha assistito il gruppo Intergea nella definizione degli accordi per l’acquisizione di Mocauto Group, realtà attiva nell’area milanese nella distribuzione di autoveicoli e veicoli industriali nuovi ed usati, titolare di mandati per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep.
Studio Antoniotti Commercialisti Associati ha agito con un team guidato del senior partner Pier Paolo Antoniotti (nella foto a sinistra), coadiuvato dal partner Giulio Antoniotti (nella foto a destra) e per le tematiche amministrative dall’associate Irene Cortina.
L’operazione, dal valore di circa 5 milioni di euro, proietterà il fatturato del gruppo Intergea verso i 500 milioni di euro.