Antonio Corda è il nuovo of counsel di Advant Nctm

Antonio Corda (in foto) entra a far parte di Advant Nctm in qualità di of counsel del dipartimento Corporate and Commercial.

Professionista con un ampio track record nel settore delle telecomunicazioni e dell’ICT, Corda ha maturato una significativa esperienza in contesti nazionali e internazionali, ricoprendo ruoli esecutivi in ambito legale, compliance, privacy, affari regolamentari e sicurezza in aziende nei settori ITC e telecomunicazioni: ultimo fra questi, Chief Legal, Compliance & Security Officer in Fastweb+Vodafone. Nel suo nuovo ruolo, Corda collaborerà con i team di ADVANT Nctm impegnati in operazioni di M&A e in progetti commerciali nel settore delle telecomunicazioni e ICT, sia nel segmento retail sia in quello delle infrastrutture.

 “Siamo lieti di accogliere Antonio nel nostro Studio – afferma Paolo Montironi, senior partner di ADVANT Nctm – la sua esperienza nel settore TMT e nelle tematiche di compliance e cybersecurity rappresenta un importante valore aggiunto per l’assistenza che offriamo ai nostri clienti in operazioni ad elevato contenuto tecnologico e regolamentare”.

“Entrare a far parte di ADVANT Nctm – aggiunge Corda – è per me un’opportunità per mettere a disposizione la mia esperienza in un contesto multidisciplinare e internazionale, contribuendo allo sviluppo di progetti strategici nel settore delle telecomunicazioni e dell’ICT”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE