Antonio Azzarà entra in Ashurst come nuovo partner per l’Italia

Lo studio legale internazionale Ashurst, come anticipato da MAG, annuncia l’ingresso di Antonio Azzarà (nella foto) come nuovo partner per l’Italia. Azzarà sarà responsabile della practice di Restructuring and Special Situations dell’ufficio di Milano.

L’avv. Azzarà, che proviene dallo studio legale Cappelli Riolo Calderaro Crisostomo Del Din & Partners, ha oltre 20 anni di esperienza nel Restructuring e nel diritto fallimentare ed è stato coinvolto in alcune delle più significative operazioni in Italia. La sua esperienza si estende anche al corporate e all’M&A italiano e cross-border.

Michele Milanese, managing partner per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Antonio che si unisce a noi in un periodo di forte espansione per lo Studio. Antonio potenzierà la nostra offerta in un settore per noi molto importante quale quello del Restructuring & Special Situations. Antonio è noto nel mercato italiano per la sua competenza e capacità nel gestire importanti operazioni di ristrutturazione, caratteristiche che ci permetteranno di ampliare ulteriormente la nostra offerta a supporto delle esigenze dei nostri clienti.”

Olga Galazoula, global head of restructuring & special situations ha commentato, “Antonio è un professionista di spessore nel settore del restructuring e la sua nomina segna un importante traguardo per il nostro team a livello globale. E’ un punto di riferimento per i propri clienti e la sua conoscenza del mercato italiano sarà di fondamentale importanza nel nostro percorso di crescita in Europa”.

Antonio Azzarà ha commentato: “Sono entusiasta di unirmi ad Ashurst in questa fase di crescita dello studio e di avere l’opportunità di guidare lo sviluppo della practice di Restructuring & Special Situations in Italia. Non vedo l’ora di collaborare con i colleghi di Milano e del network globale e di contribuire a rafforzare il posizionamento dello studio nel settore”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE