Antares passa all’Mta. I legali

Antares Vision ha completato con successo il collocamento istituzionale di azioni ordinarie della società.
All’operazione hanno partecipato diversi primari investitori esteri e italiani, con un’ampia diversificazione geografica che comprende Stati Uniti, Regno Unito, Italia ed Europa Continentale.
Il prezzo di offerta è stato fissato in 11,5 euro per azione. La capitalizzazione di Antares Vision alla data di avvio delle negoziazioni sul MTA, eventualmente segmento Star, sarà dunque pari a 793 milioni di euro.

Orsingher Ortu – Avvocati Associati e Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom (UK) LLP agiscono in qualità di consulenti legali della società. Gianni & Origoni e Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP agiscono in qualità di consulenti legali dei joint global coordinators. La società incaricata della revisione legale dei conti della società è EY.

Orsingher Ortu si è occupato degli aspetti di diritto italiano con un team composto dai partner Pierfrancesco Giustiniani e Francesca Flego e dagli associate Elisa Cappellini e Filippo Sicchiero. Skadden ha agito con un team guidato dal partner Sandro de Bernardini coadiuvato, tra gli altri, dagli associate Andrea Spadacini, Cristina Tomassini e Jack Anderson.

Gianni & Origoni ha agito con un team guidato dal partner Mariasole Conticelli e coadiuvato dall’associate Giacomo Bizzozero, mentre Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP si è occupata degli aspetti di diritto internazionale, con un team composto dal partner Pietro Fioruzzi, e dagli associate Rosa Parmose e Edoardo Filiberto Roversi

chiara.seghi@lcpublishinggroup.it

SHARE