Annunziata&Conso con Utopia per l’autorizzazione in Banca d’Italia

Il network Annuziata&Conso, con un team formato dal partner Andrea Conso (nella foto a sinistra), dal partner Donato Varani (nella foto a destra) e dagli associate Antonella Santoro e Carlo Giulini, ha ottenuto l’autorizzazione dalla Banca d’Italia per la nuova SIS (società di investimento semplice) Utopia, promossa dalla Fondazione Golinelli e della Fondazione Sardegna, con il contributo di Antonio Falcone.

In particolare si tratta della prima SIS dedicata ad investimenti in healthcare, e la seconda ad essere autorizzata in Italia.

“La nuova società di gestione rappresenta un nuovo strumento efficiente e flessibile per sostenere la ricerca e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali nel campo molecolare e medicale” ha evidenziato Donato Varani che ha gestito con il suo team il percorso autorizzativo. “Il nuovo strumento delle SIS è particolarmente indicato per alcune tipologie di strutture di investimento ed è certamente un modello innovativo che potrà avere successo per le sue particolarità e peculiarità tecniche” ha evidenziato il founding partner Andrea Conso.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE