Annalisa Randazzo nuova of counsel di CT&P

CT&P Capone | Ticozzi | Partners annuncia l’ingresso di Annalisa Randazzo in qualità di of counsel.

Iscritta all’albo dei dottori commercialisti e dei revisori contabili, Annalisa Randazzo dal 2003 al 2017 ha svolto la professione presso il proprio studio Randazzo & Partners. Nel 2015 ha seguito personalmente l’ingresso dello studio nel network di società di consulenza e revisione Kreston International, accrescendo così le proprie conoscenze nell’ambito del diritto tributario internazionale e assistendo la propria clientela in operazioni cross-border inbound e outbound. Dal 2017 al 2019 è stata socia di Legnazzi & Partners, corrispondente italiana di Kreston International, dove ha anche ricoperto la carica di amministratore delegato e socio responsabile della fiscalità nazionale ed internazionale.

Annalisa ricopre diverse cariche fra cui quella di sindaco effettivo di Domori, We Arena Entertainment e di Amadeus Italia. È anche sindaco unico di Toi Toi Italia e sindaco supplente di Christian Dior Italia.

Dalla costituzione di CT&P ad oggi, sono entrati anche altri cinque nuovi associates: Melissa Pavanello, Federica Meroni, Emilio Prevedini, Alberto Dotta e Francesca Scarpanti, tutti dottori commercialisti. Con questi ingressi, il team di CT&P si è quindi ulteriormente rafforzato a un anno dalla nascita, anche nel dipartimento revisione, e conta adesso oltre 40 professionisti.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE