Angelini e Parola tornano a due progetti indipendenti

Si separano le strade degli avvocati Fabio Angelini e Lorenzo Parola che, dopo aver percorso un tratto di strada professionale insieme con l’avvio del progetto Parola Angelini nella primavera del 2022, hanno deciso di proseguire con due iniziative indipendenti.

Di uno di questi progetti si sa già qualcosa. Si chiama Angelini e Associati e ha già un proprio sito internet da cui si evince che lo studio conta, al momento, su due soci equity, Fabio Angelini e Angelo Romano a cui si affiancano i partner Mariella Mauriello e Andrea Serafini, oltre a un team di collaboratori.

Lo studio si propone come atelier di diritto amministrativo «con un’esperienza pluriennale nella consulenza in favore di pubbliche amministrazioni, operatori economici e intermediari finanziari e nel problem solving in tutti i campi del diritto pubblico dell’economia». Un focus particolare riguarda la «regolamentazione delle attività economiche, i contratti pubblici e le concessioni, la finanza e i beni pubblici, i servizi sanitari, il governo del territorio, l’edilizia, l’ambiente e l’energia».

Del progetto di Lorenzo Parola, invece, al momento non si conoscono particolari dettagli. Una fonte vicina allo studio, comunque, assicura che si tratterà di un’iniziativa in linea di continuità con il percorso dell’avvocato e quindi con un focus d’eccellenza sul fronte energy nel senso più ampio.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE