Andrea Russo entra in Bacciardi and Partners per dirigere il dipartimento di diritto del lavoro

Andrea Russo (nella foto) entra in Bacciardi and Partners per dirigere il Dipartimento di Diritto del Lavoro e per avviare il nuovo ufficio di Bacciardi and Partners a Roma.

Andrea Russo, dopo aver maturato una vasta esperienza in due rinomati studi legali e dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile del dipartimento legale di una società di investimenti tedesca con uffici in Italia, ha deciso di fondare un proprio studio legale, specializzandosi in diversi settori del diritto d’impresa, con l’obiettivo di offrire una completa assistenza alle aziende italiane e agli investitori stranieri. Nel corso della sua carriera ha concentrato la sua attività professionale sul diritto del lavoro.

Grazie alla sua breve ma significativa esperienza presso l’Universidad Autónoma de Barcelona e alla sua conoscenza della cultura e della lingua spagnola, Andrea è un professionista selezionato e accreditato presso diversi enti pubblici stranieri in Italia, quali: Oficina Económica y Comercial dell’Ambasciata di Spagna a Milano e Roma; Catalonia Trade & Investment, Milano; Basque Trade and Investment, Milano.

«L’ingresso di Andrea – afferma Lorenzo Bacciardi – mira a rafforzare ulteriormente i servizi che lo studio fornisce alle medie imprese italiane ed estere operanti in Italia, coniugando i servizi in materia di diritto del lavoro e risorse umane con le competenze societarie, commerciali e fiscali».

Con questa partnership, Bacciardi and Partners persegue quindi il suo progetto teso a sviluppare e strutturare un’offerta articolata e integrata di servizi professionali alle imprese italiane e agli investitori stranieri che sviluppano business oltre confine.

«L’ingresso di Andrea è un ulteriore importante passo verso la crescita dello studio – afferma il fondatore e senior partner Enzo Bacciardi – e con il suo arrivo rafforzeremo un team già solido che offre un servizio completo e su misura ai nostri clienti».

«Vogliamo supportare le aziende nelle loro operazioni commerciali in Italia e all’estero – commenta Andrea Russo – ci sediamo accanto agli imprenditori per capirne le esigenze e condividerne la cultura e i valori. Sappiamo che, in questo particolare momento, dobbiamo aumentare i nostri sforzi e cercare di essere più vicini ai nostri clienti per assisterli nella loro pianificazione futura che, il più delle volte, implica alcune attività di ristrutturazione e riorganizzazione dei rapporti di lavoro per garantire un nuovo solido inizio».

Con quest’ultima estensione della partnership, Bacciardi and Partners ha aumentato la propria copertura territoriale aggiungendo un nuovo ufficio a Roma, oltre alle sedi di Milano, Bologna e Pesaro.

Andrea Russo entra in Bacciardi and Partners per dirigere il dipartimento di diritto del lavoro

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram