Andrea Ferrandi nuovo rappresentante AmCham Italy per la città di Brescia

Il consiglio di amministrazione dell’American Chamber of Commerce in Italy – AmCham Italy, ha annunciato la nomina di Andrea Ferrandi quale rappresentante locale per la città di Brescia per il biennio 2020-2022.

Partner dello studio di commercialisti, avvocati e advisor finanziari Andersen, Andrea Ferrandi è un professionista con una significativa esperienza nell’assistenza legale nell’ambito di controversie civili e commerciali, con particolare focus in materia di violazioni contrattuali, responsabilità endosocietarie, di amministratori e altri organi sociali, controversie tra soci. Oltre ad aver lavorato a numerose procedure di insolvenza e concorsuali, fornisce consulenza e assistenza ai clienti per operazioni di M&A. Ferrandi ha anche un’importante competenza nella negoziazione e nella preparazione dei più frequenti contratti commerciali e assiste imprenditori ed investitori nella costituzione di start-up, seguendo l’iniziativa in tutte le sue fasi.

Affiliata alla US Chamber of Commerce di Washington D.C. – network di 118 camere di commercio americane in 105 paesi con oltre 3 milioni di imprese associate – AmCham Italy sviluppa e favorisce le relazioni economiche e culturali tra gli Stati Uniti e l’Italia, promuovendo e tutelando gli interessi dei propri associati nell’ambito dell’attività di business tra i due Paesi. Grazie anche alla rete di rappresentanti locali nelle principali città italiane, AmCham Italy mira a garantire su tutto il territorio nazionale il supporto necessario alle imprese che intendono internazionalizzare, sviluppando la propria attività in un mercato come quello statunitense.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE