AndPartners: Bertucci, Giacchetti e Versino nominati soci
Il 2025 si apre con tre nomine a socio per AndPartners. Si tratta di Giulia Giacchetti (in foto), Fabio Antonio Bertucci (in foto a sinistra) e Stefano Versino (a destra), tutti e tre parte dello studio sin dalla sua fondazione nel 2020.
Giulia Giacchetti, avvocata, si occupa di consulenza fiscale nell’ambito dell’imposizione indiretta e accise, assistendo il cliente nel contenzioso tributario e nella fase pre-contenziosa. Negli anni si è specializzata nella fiscalità del settore energetico, assistendo primaria clientela operante in questo ambito.
Fabio Antonio Bertucci, avvocato, assiste primaria clientela multinazionale prevalentemente nel corso di verifiche e ispezioni, nel contenzioso tributario, nonché nella consulenza relativa a imposte dirette e indirette e nel diritto doganale.
Stefano Versino, Dottore Commercialista e Revisore Legale, svolge attività di consulenza ed assistenza in materia tributaria per gruppi societari italiani ed esteri, consorzi, fondi di private equity e start-up innovative. Ha maturato una significativa esperienza nella consulenza in materia di transfer pricing, M&A e riorganizzazioni societarie, fiscalità di impresa e fiscalità internazionale, nonché nell’assistenza tributaria ai clienti nelle fasi pre-contenziose e contenziose.