Nuovi ingressi in Andersen Tax & Legal: tre managing partner e due partner

Andersen Tax & Legal accresce le capacità legali e fiscali in Italia con l’ingresso nello studio di tre managing partner Andrea di Castri, Francesca Capoferri e Stefania Zanotti e di due partner, Marco Sensidoni e Luca Cavalleri.

L’avvocato Di Castri ha lavorato in studi legali nei settori m&a, outsourcing (IT e BPO), private equity, greenfield investment e diritto societario e commerciale. Vanta esperienza internazionale e in operazioni cross-border. Ha lavorato in uno studio legale nella city di Londra, in Whirlpool Europe e Accenture. Infine, per circa 13 anni, è stato name partner di uno studio boutique.

Con l’ingresso di Capoferri e Zanotti, lo studio Capoferri, costituito nel 1974, si è fuso con Andersen Tax & Legal. Le due nuove managing partner opereranno, insieme al loro team, dalla sede di Brescia insieme a Luca Cavalleri.

Zanotti è specializzata in aspetti contabili e fiscali, valutazione d’azienda e operazioni straordinarie, preparazione e analisi di business plan, normative relative a società di proprietà di enti locali, rapporti con la pubblica amministrazione e fondazioni. Capoferri è esperta in diritto societario e contrattualistica, consulenza lavorativa, gestione dei rapporti di lavoro sia nella fase di crisi aziendale che in quella di sviluppo, con una particolare attenzione al welfare aziendale.

 

Il nuovo partner Sensidoni, dottore commercialista specializzato in contenzioso tributario e aspetti fiscali delle operazioni di m&a, va a rafforzare la practice fiscale dello studio. Sensidoni, che ha lavorato nello Studio Trivoli e nello Studio Pirola, ha esperienza anche in progetti di tax planning e nell’assistenza a high net worth individuals.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE