Andersen: Mario Gozzetti nominato partner e m&a transaction services coordinator

Andersen ha annunciato la nomina a partner di Mario Gozzetti (nella foto), unitamente al conferimento dell’incarico di M&A Transaction Services coordinator.

Dottore commercialista e revisore legale, Gozzetti ha maturato oltre 25 anni di esperienza professionale nei Financial Advisory Services, i.e. M&A, IPOs e Forensic Accounting e Piani Industriali, supportando clienti quali fondi di private equity, multinazionali e aziende italiane nella gestione delle attività di M&A, due diligence, quotazione nei mercati finanziari ed in eventuali contenziosi ed arbitrati relativi a tematiche valutative e contabili.

Negli ultimi 7 anni Gozzetti ha ricoperto ruoli esecutivi in gruppi nel portafoglio di fondi di private equity, principalmente in progetti di miglioramento del Total Shareholders Return attraverso riduzione costi, continuous improvement, ottimizzazione del working capital, del capitale investito e del quality of earning. In tale ambito, ha inoltre collaborato con una primaria società internazionale di consulenza strategica nella practice area Turn and Transformation. Precedentemente è stato partner in un’altra accounting firm internazionale dove, tra i vari incarichi, è stato responsabile nazionale della Service Line IPOs, responsabile del UK Desk, referente di area degli Impairment Tests, nonché Functional Risk Leader della practice Financial Advisory Services. È stato membro del working group Capital Market della FEE di Bruxelles (European of Federation Accountants, ora Accountancy Europe) e del gruppo di ricerca Capital Market di Assirevi. Gozzetti è inoltre docente a contratto di Metodologie e Determinazioni Quantitative d’Azienda (Valutazioni basate sugli IAS) all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

“La preparazione, la gestione e la realizzazione del cambiamento – sottolinea Andrea De Vecchi, CEO di Andersen in Italia e co-managing partner dell’area Europa per Andersen Global – sono un elemento fondamentale per l’evoluzione e l’innovazione delle aziende. L’ingresso di Mario nel nostro team, come partner e come esperto di transaction, ci consente di allargare le competenze strategiche del team M&A, guidato da Sebastiano Dell’Arte”. 

Andersen: Mario Gozzetti nominato partner e m&a transaction services coordinator

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram