Andersen nel cambio di controllo di Hiskin

Andersen Italia ha assistito Massimo Ferrando, già titolare del 50% delle quote della società Hiskin, nell’acquisto dell’ulteriore 50% del capitale della società, seguendo la strutturazione dell’operazione e la negoziazione del deal.

Andersen ha curato tutti gli aspetti negoziali e nella strutturazione dell’operazione con un team specializzato in questioni corporate e contrattuali, guidato dalla partner Nicole Frigo (nella foto). Le analisi preliminari di fattibilità del deal sono state gestite dal partner Francesco Inturri (nella foto).

Hiskin è un’impresa attiva nel settore edilizio, specializzata nella realizzazione di pavimentazioni drenanti e partner globale di Sureset, azienda attiva nel medesimo settore. Tra le opere realizzate con i suoi articoli, la pavimentazione della Linea M4 della Metropolitana di Milano.

Grazie all’acquisizione, che ha comportato la fuoriuscita dal capitale sociale dell’altro socio fondatore, Ferrando diventa socio unico di una realtà in forte crescita grazie alla distribuzione e posa di materiali tra i nuovi trend dell’edilizia ecosostenibile.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE