Ancora ingressi in Plusiders: arrivano il partner Rollino con 4 professionisti

Cinque nuovi ingressi per la sede milanese di Plusiders, studio fondato da Paolo Puri, Guido Lenzi, Massimo Simone e Mario del Vaglio.

Si tratta di Emanuela Rollino, Ottorino Licci, Christian Viceconte, Agostino Giovinazzo, Clemente Tamburini. Il gruppo di professionisti arriva da LCA. E, dichiara lo studio, «portano forte entusiasmo, competenze diversificate e consolidate in ambito fiscale per integrare l’offerta di servizi tributari e legali».

Emanuela Rollino entra come partner. È commercialista, ha competenze specifiche in tema di regolarizzazione di beni detenuti all’estero, trasferimenti di residenza fiscale, gestione e trasferimenti di patrimoni tra generazioni anche in differenti giurisdizioni. 

Anche Ottorino Licci, avvocato cassazionista. Alla difesa tributaria affianca l’assistenza in pratiche complesse in ambiti diversi del diritto d’impresa.

Christian Viceconte, dottore commercialista, con specializzazione in tutte le tematiche della fiscalità d’impresa, in particolare transfer pricing, patent box, società in house. Ha competenze specifiche in materia di trust.

Agostino Giovinazzo, avvocato, è esperto in Diritto doganale e accise sui prodotti energetici e petroliferi.

Clemente Tamburini, dottore commercialista, si occupa di fiscalità di impresa, in particolare di tematiche relative a transfer pricing e patent box. 

«Siamo entusiasti dei nuovi colleghi e orgogliosi della scelta effettuata» ha commentato Massimo Simone, responsabile della sede milanese. «Non c’è dubbio che con l’integrazione delle rispettive competenze potremo offrire alla clientela un servizio di eccellenza che rappresenta l’ambizione e la cifra distintiva dello studio».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE