Michele Gioffrè

Amtf con Alfa Costruzioni nell’omologa del concordato preventivo

Amtf consolida la propria expertise in ambito concorsuale e, nello specifico, nel settore delle società di costruzioni e del real estate. Il Tribunale di Milano ha omologato il concordato preventivo proposto da Alfa Costruzioni in liquidazione.

Alfa Costruzioni è stata assistita dallo studio Amtf Avvocati con Michele Gioffrè (nella foto), Riccardo Muz, Giuseppe Rizzo e Nicholas Parati – nel ruolo di advisor legali – e dal dottor Davide Russo, nel ruolo di advisor finanziario. Il piano è stato asseverato dal dottor Oscarandrea Vita. Il concordato ora entra nella sua fase esecutiva, la cui durata è prevista in tre anni.

La società, ammessa al concordato preventivo lo scorso 18 giugno, ha presentato un piano liquidatorio, assistito da un vincolo di destinazione immobiliare prestato da un soggetto esterno, che è stato votato positivamente da un’ampia maggioranza dei creditori e che ha trovato la piena approvazione del Tribunale e del Commissario Giudiziale, dottoressa Elisabetta Grillo.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE