sabato 28 nov 2020
HomeCorporate M&AAMPLIFON AFFIANCATA DA LEGANCE COMPRA AUDIKA SRL

AMPLIFON AFFIANCATA DA LEGANCE COMPRA AUDIKA SRL

AMPLIFON AFFIANCATA DA LEGANCE COMPRA AUDIKA SRL

Legance ha assistito Amplifon nell’acquisizione del 100% della società Audika Italia S.r.l., branch italiana del gruppo francese facente capo ad Audika Groupe S.A., distributrice di apparecchi acustici e cocleari e titolare di una catena di 55 punti vendita in Italia.

La nuova realtà consentirà ad Amplifon di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, aumentando la capillarità della sua rete distributiva e la vicinanza alla clientela, rafforzando gli elementi che caratterizzano il successo della società.

Il team di Legance che ha assistito Amplifon S.p.A. è stato guidato dai partner Andrea Fedi, per gli aspetti corporate e Silvia Tozzoli, per i profili labour, coadiuvati dagli associate Andrea Tortora della Corte, Andrea Sorace e Marco D’Agostini e con il supporto dell’avvocato Fabrizio Mazzoli, responsabile degli affari legali di Amplifon Italia.

La venditrice, Audika Groupe S.A., è stata assistita dallo studio legale francese Chaintrier Avocats con un team composto dagli avvocati Bernard Chaintrier, Philippe Cabanis e Olivier Betin.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.