AMICONI FIRMA UN POKER DI CONTRATTI PER AGON CHANNEL
In concomitanza con l’avvio della programmazione, Agon Channel – la nuova emittente Tv fondata dall’imprenditore Francesco Becchetti, in onda in Italia sul canale 33 del digitale terrestre – rende noti gli accordi di collaborazione siglati con la showgirl Simona Ventura, la giornalista Luisella Costamagna e gli ex calciatori Nicola Berti, Fulvio Collovati e Fabio Galante.
Lo studio legale Amiconi ha assistito Agon Channel anche nella strutturazione dei contratti di collaborazione con Costamagna e con i tre ex calciatori, con un team guidato da Marzia Amiconi con Mauro Amiconi, Cristina Amidani e Mario Monaco.
Simona Ventura presenterà la serata di anteprima live di Agon Channel. Luisella Costamagna farà parte della redazione del TG di Agon Channel, diretto dall’ex inviato londinese della RAI Antonio Caprarica, e condurrà il programma di attualità politica “Lei non sa chi sono io”. Nicola Berti sarà al fianco di Fulvio Collovati e Fabio Galante saranno gli opinionisti del talent “Leyton Orient” dedicato al mondo del pallone, e più precisamente alla squadra che milita nella Football League One inglese.
Il canale si presenta come un'alternativa alle reti generaliste e punta su volti noti dell'intrattenimento italiano, come Sabrina Ferilli, che condurrà lo show di punta “Contratto”, Pupo nelle vesti di direttore del reparto Game Show, con tre produzioni originali tra cui “Una canzone per cento mila” che condurrà in prima persona e Maddalena Corvaglia che presenterà il talent “My bodyguard”. I giornalisti Antonio Caprarica e Giancarlo Padovan saranno rispettivamente direttore e membro della redazione News dell’emittente.