Ambienta sgr acquisisce Bit4 Group. Gattai Minoli e BDO gli advisor
Gattai Minoli Partners ha assistito Ambienta sgr nell’acquisizione di Bit4 Group, società con sede a Napoli che offre soluzioni per l’identità digitale e digital trust.
Gattai Minoli Partners ha assistito Ambienta con un team composto, per i profili corporate, dal partner Gerardo Gabrielli (nella foto) e dagli associate Carolina Gattai e Nicola Occhipinti e, per le attività di due diligence dagli associate Matteo Bortolotti e Ludovica Cimini. Gli aspetti di antitrust sono stati seguiti dalla counsel Fabiana Campopiano e dalla associate Anna di Foggia. Le tematiche banking sono state seguite dal partner Gian Luca Coggiola e dagli associate Viola Mereu e Francesco Simonetta. Le tematiche labour sono state seguite dall’associate Federica Ferretti.
Bit4 Group è stato assistito da BDO Law con un team composto, per i profili corporate, da Andrea Angelillis, Gabriele Ferrante e Valentina Scarpa e, per i profili labour, da Alessio Buonaiuto e Arianna Lucariello. Inoltre, BDO ha agito come advisor finanziario con un team composto dal partner Stefano Variano, dal senior manager Carlo Callori e dall’analyst Gianluca Isolabella.