Alma, Quattrini e Valle nuovi partner
Alma Sta ha annunciato la nomina di due nuovi partner, Alessandra Quattrini e Riccardo Valle e un of counsel, Virgilio Sollima.
Alessandra Quattrini (nella foto al centro), entrata a far parte dello studio nel gennaio 2022 con il ruolo di of counsel, è responsabile del team di diritto amministrativo, materia in cui può vantare un’esperienza ultratrentennale.
Riccardo Valle (nella foto a sinistra), anch’egli entrato a far parte di Alma nel gennaio 2022 come of counsel, assiste clienti attivi in mercati ad alto tasso di regolazione, con particolare riferimento all’energia, all’ambiente e al farmaceutico, sia a livello stragiudiziale che giudiziale.
Virgilio Sollima (nella foto a destra), che si è unito al gruppo di professionisti di Alma nel 2019, assiste clienti in tutte le tematiche relative a fondi di investimento e servizi d’investimento.
“Sono molto felice, e parlo a nome di tutti i colleghi di Alma, della nomina di Alessandra, Riccardo e Virgilio. Alma è un progetto relativamente giovane nel panorama del mercato legale, sebbene i professionisti che ne fanno parte abbiano decenni di esperienza alle spalle“ ha commentato Alessandro Corno, managing partner di Alma Sta – “Il progetto e i valori che vi sottostanno hanno un’impronta forte, basata sull’efficienza, sulla flessibilità e sulla condivisione di una cultura di base, oltre che delle strategie. Senza esitazioni e con grande orgoglio possiamo quindi affermare che il riconoscimento dei talenti interni fa parte dei nostri valori fondanti e della nostra strategia di crescita che si accompagna ad uno sguardo sempre attento e aperto alle opportunità di lateral hire”.