Alma STA nel nuovo round da 6 milioni di Lampoo

Lampoo, azienda milanese attiva nel segmento della moda di lusso femminile di seconda mano, ha chiuso il suo secondo round d’investimento, con un’importante iniezione di capitale che supera i 6 milioni di euro. Il primo round, risalente al febbraio 2019, aveva raccolto circa 1 milione di euro.

La società, che per la raccolta di capitali si è avvalsa della consulenza di Proximity Capital e FG2 Capital, vede l’ingresso nella propria compagine sociale di noti imprenditori della moda e del lifestyle. I nuovi fondi serviranno per sostenere la crescita grazie a maggiori investimenti marketing, per migliorare la piattaforma digitale e per aumentare il tasso tecnologico nella gestione dei capi di seconda mano. Uno degli obiettivi è anche ampliare la propria presenza retail, che vede Lampoo già attiva dal dicembre scorso con la propria boutique a Milano nel cuore di Brera.    

Per gli aspetti legali, Lampoo e il fondatore Enrico Trombini sono stati supportati dagli avvocati Roberto Nigro (nella foto) e Sara Aratari dello studio legale Alma STA.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE