Alma Led sviluppa il tax: Procopio e Galliani nuovi soci

Alma Led ha promosso due nuovi soci nel dipartimento tax milanese guidato da Guido Arie Petraroli. Si tratta di Erminia Procopio e Luca Galliani (nella foto).

“Erminia e Luca hanno entrambi dimostrato una dedizione e una professionalità non comune che li rende esempio da seguire per i più giovani professionisti. Inoltre, sono stati in grado di raggiungere risultati eccellenti e di contribuire significativamente al successo dello studio” ha commentato Guido Arie Petraroli, responsabile dell’area tax di Alma Led.

Le due nomine portano a 19 il numero totale dei soci dello studio.

I profili

Erminia Procopio si occupa prevalentemente di operazioni straordinarie e di fiscalità immobiliare. Ha infatti maturato una decennale esperienza nelle operazioni di acquisizione e/o vendita, in particolare di asset immobiliari, sia residenziali che commerciali, e nell’attività di assistenza dei fondi di private equity finalizzata alla predisposizione di piattaforme di investimento efficienti sotto il profilo sia societario che tributario.

Luca Galliani si occupa principalmente di fiscalità d’impresa ed ha assistito numerosi clienti italiani e internazionali su operazioni straordinarie e riorganizzazioni societarie. Ha, inoltre, una vasta conoscenza della fiscalità internazionale, offrendo consulenza a diversi gruppi multinazionali su tematiche cross border.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE