Alma LED promuove a partner Celeste Cenedesi e Francesco Stocco
Alma LED annuncia la promozione di due Partner nell’area legale. Si tratta di Celeste Cenedesi e di Francesco Stocco, che portano a 22 il numero di Partner dello Studio.
Alessandro Corno, Managing Partner di Alma LED, dichiara commentando le promozioni: “Celeste e Francesco si distinguono da anni per dedizione e professionalità e sono diventati un modello per i giovani professionisti del nostro Studio. La loro capacità di conseguire risultati eccellenti e di contribuire in modo significativo al nostro successo collettivo rappresenta un punto di riferimento per tutti noi”.
L’avv. Celeste Cenedesi è specializzata nella strutturazione di fondi di investimento nei settori del private equity, venture capital, private debt, real estate e nelle altre asset class alternative. Celeste assiste regolarmente alcuni dei principali operatori italiani e internazionali nella costituzione di un’ampia gamma di schemi di investimento con struttura contrattuale e societaria, inclusi veicoli complessi, tra cui strutture master feeder, fondi di fondi, fondi paralleli, multi comparto e veicoli di co-investimento, nonché nella negoziazione di accordi e veicoli per la distribuzione del carried interest tra manager. Presta inoltre assistenza nel procedimento di autorizzazione di nuovi gestori nonché nella negoziazione di operazioni di secondario e GP led.
L’avv. Francesco Stocco è il responsabile della practice di Finance & Sustainability e si occupa di finanza strutturata (emissione di titoli di debito, cartolarizzazioni e costituzione di fondi di investimento) nell’ottica della strutturazione di prodotti finanziari innovativi sostenibili per il raggiungimento degli obiettivi della SDG Agenda 2030. Francesco ha maturato una significativa esperienza in operazioni di emissioni di titoli di debito, acquisition finance, object finance e project finance, nonché cartolarizzazioni e strutturazione di fondi impact, oltre ad avere contribuito alla definizione delle strategie di sostenibilità di molti intermediari.
In foto: a sinistra Celeste Cenedesi, a destra Francesco Stocco