Alma Led e La Scala nel rifinanziamento dell’edificio Open 336 a Milano

Alma Led ha assistito Savills Investment Management sgr, quale società di gestione del fondo di investimento alternativo immobiliare italiano Value Add II Italy, e sottoscritto da una società del gruppo Barings, nel rifinanziamento del debito bancario relativo all’immobile Open 336, in Viale Sarca, nel quartiere Bicocca di Milano.

Alma Led ha assistito l’investitore e Savills, per tutti gli aspetti connessi al finanziamento dell’operazione, con un team composto dai partner Rocco Pugliese e Pasquale Mosella, coadiuvati dall’associate Federica Di Ridolfi.

Il finanziamento è stato concesso da Banca di Credito Cooperativo di Milano, assistita da La Scala società tra avvocati con il partner Simone Bertolotti.

Open 336 è un edificio net carbon zero ad uso uffici progettato dagli architetti di Park Associati e caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia di assorbimento dell’anidride carbonica brevettata dal gruppo Fervo.

Nella foto da sinistra: Rocco Pugliese, Pasquale Mosella e Simone Bertolotti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE