Allen&Overy e Orrick nell’acquisizione di Askdata da parte di SAP

Allen & Overy ha assistito SAP, società specializzata in applicazioni software per il business, nell’acquisizione di Askdata, startup focalizzata in search-driven analytics, assistita da Orrick.

L’IP di Askdata entrerà dunque a far parte della SAP Business Technology Platform e contribuirà a un’esperienza di analisi leggera di prossima generazione per i clienti delle soluzioni SAP Analytics Cloud e delle applicazioni line-of-business.

I legali

Il team cross-border di Allen & Overy è stato diretto dai partner Alexander Veith in Germania e Paolo Ghiglione (nella foto a sinistra) in Italia, con l’associate Davide Biasotti. Nel team italiano il partner Livio Bossotto, il senior associate Claudio Chiarella e l’associate Elena Cirotti (Employment & Privacy), la senior associate Margherita Banfi (IP), il partner Emilio De Giorgi (Antitrust), il counsel Luca Amicarelli e l’associate Stefania Casini (Public Law) e il partner Francesco Guelfi (Tax). Nell’operazione ha agito anche un team USA con il partner Daren Orzechowski e le senior counsel Caroline Lapidus e Molly Holsinger.

Orrick ha assistito Askdata con un team cross-border composto per l’Italia da Flavio Notari (nella foto a destra), head of Tax for Technology Companies (Italy), e dalla associate Ginevra Rebecchini, e per gli USA dai partner Matteo Daste, Richard Smith e Peter Elias, dal managing associate Arthur Moore, dall’associate Jasmine Rasheed, e da Derek Bhavsar.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE