Allen & Overy Italia, 25 anni in un evento iconico

Arrivato in Italia nel 1998, Allen & Overy, studio legale internazionale attualmente guidato nella Penisola da Stefano Sennhauser (foto in alto), ha celebrato i sui 25 anni con una festa che ha coinvolto clienti e amici, alla presenza del global managing partner della firm, Gareth Price (foto qui sotto).

La festa è stata una celebrazione che ha raccontato da diversi punti di vista lo spirito e la storia della law firm in Italia in questo suo primo quarto di secolo. Un happening che, vista l’importanza, è stato realizzato in collaborazione con le agenzie CDA e Nobile Agency.

Al centro della festa vi è stato il connubio tra arte e tecnologia: gli ospiti hanno potuto fare un’esperienza immersiva all’interno dei più famosi spettacoli del Cirque Du Soleil attraverso la tecnologia dei visori 3D, e nel corso della serata il pittore, Paolo Troilo, ha completato un’opera con la sua originalissima tecnica di pittura con le mani.

L’opera realizzata nel corso della serata è stata donata dall’artista a Fondazione TOG, onlus con cui Allen & Overy collabora da anni e che sta sostenendo nella realizzazione del nuovo Centro TOG Carlo De Benedetti a Milano in via Livigno, un centro d’eccellenza nonché un polo di riferimento per la cura e l’accompagnamento nella vita di bambini affetti da disabilità complessa. La Fondazione TOGETHER TO GO (TOG) si occupa infatti di riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse, offrendo percorsi individualizzati in regime di totale gratuità.

La serata si è chiusa con la performance di danza acrobatica di Eleni Quartana (ballerina che si è appena esibita per Diversity Lab al teatro Gaber) e Arianna Aita

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE